Самый быстрый способ найти актёров озвучивания — наша премированная технология онлайн-кастинга. Наша система бесплатна и очень проста в использовании. Она позволяет получить предложения от профессиональных актёров озвучивания с требуемыми пробами озвучивания на основе вашего сценария в течение нескольких минут. Попробуйте и убедитесь в этом сами!



Gianmarco Messersi

Gianmarco Messersi

На платформе уже (лет) 5 лет
"Attore, doppiatore e cantante - Voce fresca e molto versatile."

Ho una voce dal timbro non molto comune, ma è comunque giovanile, fresca e versatile. Essendo anche un cantante sono in grado di salire di intonazione e di scendere senza particolari problemi... diciamo quindi che ho un buon range vocale. Mi sto anche specializzando nei vari caratteri, dato che qui in Italia di caratteristi non ce ne sono molti.

 Обучение

Ho iniziato a studiare recitazione all'età di 10 anni. Ho studiato anche canto che mi ha permesso di avvicinarmi anche al musical.
Per quanto riguarda il doppiaggio, studiai con Gianluca Iacono e successivamente frequentai una scuola di doppiaggio per approfondire ulteriormente nella quale ho avuto l'onore e il piacere di avere insegnanti come Claudio Moneta, Pino Pirovano, Giorgio Borghetti e Federico Zanandrea.
Oltre a questo ho partecipato e partecipo a vari workshop per approfondire e migliorare sempre di più.

 Опыт в данной области

Sono un attore teatrale di prosa e musical performer professionista.
Per quanto riguarda il doppiaggio invece, sono la voce italiana ufficiale di Takeshi Sawada (Denny Mellow) nell' ultimo remake dell'anime Captain Tsubasa (Holly e Benji) diretto da Claudio Moneta e Luca Sandri.
Ho caratterizzato vari personaggi e mostri in molti episodi dell'anime Carletto il Principe dei mostri.
Sono la voce italiana ufficiale del parco tematico/acquatico "Aquaneva" a Milano.
Speakeraggio per degli spot televisivi e per una serie spagnola di 20 episodi che pubblicizzava giocattoli in qualità di narratore.

 Специальные предложения

Adattabilità alle esigenze.
Cantante con una buona estensione vocale, che va dal basso al tenore fino al falsetto.
Conoscenze tecniche.
Caratterizzazione delle varie cadenze regionali e internazionali (francese, giapponese, inglese ecc...)